E3
E3

promozione

la casa per te, dove vuoi te. È il progetto di una casa unifamiliare essenziale. Viene proposta in vendita dal 2019.

Dimensioni: 8.5 m x 8.5 m x altezza 6.5 m (6 fuori terra), superficie totale lorda (muri inclusi): 144.5 m2, volume totale: 470 m3.

L'autore e responsabile del progetto è Johnny. Assistente alla stesura del progetto è stato Giovanni Romano, studente samt, che ha fatto anche le immagini virtuali ed il plastico.

descrizione

E3 è una casa unifamiliare di due piani fuori terra.

È stata concepita e ideata come abitazione minima di 5 locali e mezzo, per una famiglia di quattro persone. È prevista con una costruzione tradizionale, per un terreno in piano.

Vi si accede al pian terreno, ove si trova la sala, la cucina, il pranzo, un bagno di servizio ed un locale per la tecnica e la lavanderia. Al piano elevato, sono presenti tre camere da letto ed un bagno. Il progetto di base non prevede un piano interrato, che si può però avere a richiesta.

I locali abitabili hanno ognuno una ampia finestra, che nell’insieme caratterizzano l’aspetto esterno della casa. Dalla sala e dal pranzo si accede ad un terrazzo esterno scoperto. Su richiesta, si può prevedere una sua copertura leggera o tramite un balcone accessibile da una o più camere da letto.

Le finiture previste sono standard, con i muri intonacati, il pavimento rivestito in piastrelle al piano terreno e nei bagni e in palchetto sulle scale e al piano elevato.

Anche la disposizione dei locali e la tipologia di costruzione possono essere soggette a modifiche e personalizzabili, a dipendenza della situazione, della morfologia del terreno o su richiesta.

Il sistema di riscaldamento è previsto con una pompa di calore con split esterno e le serpentine a pavimento.

L’impianto elettrico è previsto anche standard.

Sono a disposizione alcune varianti e possibili elementi supplementari, con o senza variazioni di prezzo.

Maggiori informazioni verranno fornite in un colloquio, senza impegno.

collegamenti

scarica il prospetto breve

..
..

© 2017 Johnny Conte architetto